La Squadra

19.01.2020

Che cos'è un team, una squadra? È un gruppo di persone che, mettendo in condivisione le proprie competenze e abilità, lavora insieme per un progetto comune. Una squadra sportiva è allenata, curata da un Coach che lavora su ogni singolo giocatore per far emergere il suo potenziale al fine di armonizzare tutto il gruppo per la vittoria. Una famiglia...


Questo è un passo fondamentale verso la nostra realizzazione e felicità poiché queste dipendono dalla nostra forza, coraggio e disponibilità al cambiamento.
Se nella mia vita c'è qualcosa che non mi piace, la posso cambiare. Se ci sono persone che mi fanno stare male devo allontanarle dalla mia vita.
La nostra felicità e benessere dipendono da noi,...

VIVE LA VIE

17.01.2020


Ci sono delle citazioni di questa guerriera che era COCO Chanel, straordinarie. Lei , la signora degli ateliers parigini, dei vezzi e dei merletti, delle gonne e dei cappelli era una combattente, una centralissima di se stessa e dei suoi affari. Una donna nata povera ma che ha saputo e voluto riscattare la sua condizione di femmina lavoratrice...

" Il tuo cervello si allinea con quello di coloro che hai intorno". Molto duro da accettare, soprattutto se intorno abbiamo le persone che ci amano, che ci hanno dato la vita, che ci vogliono proteggere. I discosi che sentiamo ogni giorno, le piccole e grandi lamentele, i luoghi comuni delle prsone medie, le paure altrui, i pregiudizi, i consigli...

Sono particolarmente orgogliosa e grata di appartenere alla squadra Amway con il sistema di Network 21 perchè questi ha portato un grosso valore professionale, etico e formativo a tutta la mia vita.

CONVINZIONI: SONO LIMITANTI SE CI PRECLUDONO LA RICERCA DELLA VERITÀ. "Le nostre convinzioni possono plasmare, influenzare o perfino stabilire il nostro grado di intelligenza, di salute, di relazioni, di creatività, addirittura il nostro grado di felicità e di successo personale" - Robert Dilts..Interessante vero? Le convinzioni che abbiamo sono quelle SENSAZIONI di certezza, ma non necessariamente di verità, che possono funzionare da catene invisibili o da binocoli da sfruttare per allargare la propria realtà.. Forse non ci hai mai fatto caso ma siamo circondati da convinzioni di ogni tipo, dal pensare che quel gusto di gelato non ci piaccia fino a credere che non possiamo fare una determinata cosa perché non ne siamo in grado.. Possiamo quindi suddividere le convinzioni in due gruppi:
1.Convinzioni limitanti, catene invisibili che ti bloccano, ti limitano e ti impongono determinate azioni da compiere, in pratica non ti permettono di esprimere il tuo potenziale.
2.Convinzioni potenzianti, invece hanno l'effetto contrario: se credi di poter svolgere un'azione probabilmente ce la farai. Le CREDENZE quindi, sono le storielle che ci raccontiamo da soli o riferite da ALTRI e determinano molto spesso stati d'animo, aspettative, comportamenti e relazioni, è quindi facile capire che conoscere e modificare le nostre convinzioni limitanti può permetterci di cambiare radicalmente la nostra vita, IN MEGLIO. CI APRONO A VALUTARE NUOVE PERSONE, NUOVI LAVORI, NUOVE OPPORTUNITÀ E UNA VITA MIGLIORE + RICCA E SIGNIFICATIVA. Quali sono le nostre convinzioni limitanti, o pregiudizi?
© 2020 Blog di Isabella Degl'Innocenti. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia