La Squadra

19.01.2020

Che cos'è un team, una squadra? È un gruppo di persone che, mettendo in condivisione le proprie competenze e abilità, lavora insieme per un progetto comune. Una squadra sportiva è allenata, curata da un Coach che lavora su ogni singolo giocatore per far emergere il suo potenziale al fine di armonizzare tutto il gruppo per la vittoria. Una famiglia è una squadra. Un'associazione è una squadra. Nel mio lavoro la squadra è tutto. Qui vi si fanno progetti, si mette in comune quello che si ha e si è, si condividono i progetti e si va insieme verso un obiettivo. Lavorare in squadra vuol dire ascoltare gli altri con attenzione, aprirsi ad altri punti di vista, lasciarsi guidare da chi ha più esperienza e guidare chi ne ha meno; vuol dire trovare armonia di intenti rispettando le singolarità, vuol dire crescere in abilità e personalità.
Questa è la mia: ci sono ragazzi universitari e pensionati, ex manager e imprenditori, commesse, autonomi, operai e artigiani, mamme e nonne, sono persone straordinarie che non hanno smesso mai per un istante di credere in se stesse e nell'obiettivo , che ogni giorno si mettono in gioco e con un'energia che raramente trovo altrove.
TU SEI LA MEDIA DELLE 5 PERSONE CHE FREQUENTI DI PIÙ, SCEGLI con chi stare, con chi camminare per realizzare quello che vuoi. Noi vogliamo creare un lavoro di qualità, noi vogliamo essere seri nel conseguire dei traguardi, noi vogliamo più sicurezza per le proprie famiglie e più libertà economica. Da soli si va poco lontano ma con una squadra al tuo fianco tutto prende forma e solidità. 

© 2020 Blog di Isabella Degl'Innocenti. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia